Re: Re: Re: Re: Re: Loana: CALF LENGTH H

by Gabbiano

certo che capisco l'italiano...anzi..meglio di inglese...ho un ideea di fare un sito con video a pagamento con le donne con capelli lunghi ma anche con i tagli.anch'io sono un amante di donne con capelli lunghissimi ma trovo eccitante anche il taglio...faccio parte di questa comunita ma anche di feticisti di taglio...la mia donna ha capelli lunghi fino al sedere e io faccio paruchiere per lei ma sempre solo le punte...anzi... a volte litighiamo pure perche mi chiede di tagliare un po' di piu...tanto per la poverta oppure per voglia di cambiare le donne pasano da lungo a corto...come il prezzo di capello e molto basso...sara per la colpa di cinesi o di india ma il prezzo e molto basso ...la mia ideea e di parlare con le done che si vogliono vendere capelli e invece di vendere di fare un video con capelli lunghi e un altro con taglio e di guadagnare un percentuale sull incasso sul ogni downloud...cosi ho contatatto tante ragazze che si vogliono vendere capelli e abbiamo gia un certo raporto...ho parlato spesso con ioana e lo convinta di non tagliare ora ma di fare modella per il sito che lo voglio fare..poi quando sara momento giusto per taglio...quando decidera lei...facciamo anche un video con taglio..tutto qui...maurizio...visto che io vengo spesso in italia..magari ci riusciamo anche a conoserci...con lavoro vengo nelle marche e poi ho una barca in calabria.pero piu spesso vengo nelle marche.ciao